Nel cuore di Napoli, esattamente in piazza porta Capuana, proponiamo appartamento finemente ristrutturato,
con materiali di prima scelta ed arredamento moderno di alta qualità.
Il prezzo di vendita è comprensivo di arredi pronto per abitarci subito.
L’immobile si sviluppa su una superficie di 130 metri quadrati catastali (circa 115 calpestabili)
ed è diviso in ampio disimpegno, salone, cucina abitabile, bagno, 3 camere da letto e 3 balconi, di cui 2 con affaccio su piazza con vista panoramica sul centro storico.
L’appartamento dispone di riscaldamento autonomo con termoregolazione interna, infissi insonorizzati nusco in pvc,
tapparelle elettriche coibentate, condizionatori, controsoffitti con illuminazione led, 4 ampi armadi, 3 divani letto, ect.
La quota condominiale è di 30 euro ed il palazzo a settembre verrà ristrutturato.
Infine c’è la comodità di avere un parcheggio coperto e custodito esattamente sotto lo stabile, oltre a 3 bar, ristorante, farmacia e ferramenta nel giro di soli 30 metri.
L’immobile è visibile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Seguici sul nostro sito web, instagram e facebook
La nostra agenzia grazie alla partnership di isicrowd e uno staff di architetti, offre la possibilità di acquistare la casa,
direttamente ristrutturata con progetti su misura in base alle proprie esigenze,
oltre ad una consulenza mutuo da fare nelle nostre sedi.